Serie A

Lazio, doppio esame di maturità: Kick Off e Statte

Lazio

La vittoria contro l’Olimpus (la prima in questa stagione) ha sicuramente portato entusiasmo nello spogliatoio, permettendo alla Lazio di fare un bel balzo in classifica. Adesso, però, le biancocelesti sono attese da due gare ravvicinate e dall’alto coefficiente di difficoltà. Un doppio esame importante per testare la crescita del gruppo e le ambizioni stagionali delle ragazze di Chilelli.

Domani, nel turno infrasettimanale, la trasferta di Milano contro il Kick Off, domenica il match casalingo contro il Real Statte. Come detto, due veri e propri esami per la Lazio, reduce dal 4-3 di domenica nel derby. Le prime reti “italiane” di Taninha rappresentano la notizia migliore per Chilelli, che va a caccia dei primi punti esterni della stagione, dopo i due k.o. con Cagliari e Salinis. Per il salto di qualità, le biancocelesti sono chiamate a migliorare il proprio rendimento esterno, anche se il calendario in questo senso non aiuta.

Già, perché il Kick Off di Russo è squadra di grande qualità e può contare su una Vieira già autrice di sette reti (prima insieme a Roda Aguilera nella classifica marcatori). Le milanesi, dopo il k.o. all’esordio contro il Montesilvano, hanno ottenuto tre risultati utili consecutivi, superando con due clean sheet Lamezia e Cagliari e pareggiando 3-3 sul campo della Salinis. Battere Atz e compagne vorrebbe dire agganciarle in classifica e, probabilmente, dare un nuovo volto a questa stagione.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top