Futsal

#occhinegliocchi, Nanà: “Felice di giocare con Ampi”

Miss Bellarte per la rubrica biancazzurra: “La mia compagna di squadra è sempre l’ultima ad arrendersi, punta in alto e arriva all’obiettivo senza se e senza ma”

Tra tre giorni giocheranno la loro prima finale Scudetto, un obiettivo che il Montesilvano ha centrato anche grazie alla stupenda intesa che Fernanda Borzuk e Amparo hanno saputo raggiungere in una sola stagione. Il segreto è nella stima reciproca tra le due giocatrici, che già in passato avevamo avuto modo di condividere palcoscenici importanti, ma con maglie diverse.
“Ho affrontato Ampi sempre da avversaria in coppa Italia e semifinale scudetto – racconta Nanà ad #occhinegliocchi – sono rimasta subito stupita dalle sue capacità: è forte tatticamente e tecnicamente, in più ha un’ottima visuale di gioco che le permette di sfornare un gran numero di assist. Adesso sono molto contenta di scendere in campo assieme a lei, riesce a trasmettere serenità”.
Una frase che miss Bellarte pronuncia con assoluta cognizione di causa. “Quando Ampi decide che la squadra deve passare in vantaggio, la squadra passa in vantaggio. Non si arrende mai alle prime difficoltà, punta in alto e arriva all’obiettivo senza se e senza ma. Ci sprona a dare sempre il meglio di noi stessi ed è impossibile non farlo quando è lei a chiederlo. Anche fuori dal campo – aggiunge in chiusura Nanà – è una bella persona, ha sempre un sorriso da tirare fuori al momento giusto. Ti voglio bene Maria!”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top