Futsal

Futsal Awards: Amandinha top player, Belen miglior portiere

Pubblicati i Futsal Planets Awards, i premi annuali istituiti dal portale Futsal Planet di Mico Martic e Luca Ranocchiari, che ogni anno celebra i migliori protagonisti della stagione del Futsal mondiale.

Tra i vari premi assegnati, oltre ai classici miglior giocatore al mondo (Ricardinho), miglior allenatore di nazionali (Venancio Lopez), miglior club al mondo (Inter Movistar), miglior arbitro internazionale (l’italiano Alessandro Malfer) e tanti altri, spiccano quelli di nostro interesse, dedicati alla miglior giocatrice al mondo e, per la prima volta, al miglior portiere donna.

MIGLIOR GIOCATRICE – Il premio che in passato fu anche di Lucileia e Vanessa, se lo è aggiudicato per il secondo anno la brasiliana Amandinha, al secolo  Amanda Lyssa de Oliveira Crisostomo, che ha preceduto la seconda classificata e connazionale Vanessa Cristina Pereira.

MIGLIOR PORTIERE DONNA – L’estremo difensore dell’Alcorcon e della nazionale spagnola Belén è stata giudicata dalla giuria la migliore dell’anno, precedendo la portoghese Ana Catarina Silva Pereira e la brasiliana Patricia Moraes Faria “Giga”.

Su Futsal Planet, al seguente link, l’elenco completo dei vincitori: http://futsalplanet.com/voting/awards

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top