Dimissioni irrevocabili per la dirigente veneta: “Ma non dimentico di ringraziare club e giocatrici, con le quali ho condiviso tantissime gioie”
Un arrivederci al calcio a 5, un addio alla società. Dopo 12 anni di attività, Chiara Squarise lascia l’Inebrya Lupe di cui è stata presidentessa prima (dal 2004 – anno della fondazione – al 2009) e direttore sportivo, poi.
“Le mie dimissioni hanno effetto immediato e sono irrevocabili. Da questo momento in poi non ho più nulla a che fare con quelle che saranno le evoluzioni societarie, ma non dimentico di ringraziare club e giocatrici, con le quali ho condiviso tantissime gioie”.
Con i colori biancazzurri, la dirigente di San Martino di Lupari è sempre stata ai vertici del futsal rosa vincendo 6 Supercoppa Veneto, 4 Coppa Veneto e raggiungendo due finali di Coppa Italia Nazionale Serie A. Un percorso glorioso che oggi volge al termine, almeno per quanto riguarda l’Inebrya Lupe.
“La mia preoccupazione adesso – chiude la Squarise – sarà quella di assicurare ad alcune delle ragazze che ho seguito in questi anni un prosieguo all’altezza delle loro capacità tecniche e morali. Ma ne parleremo meglio nell’opportuna finestra di mercato”.
