Giovanili

Under 19, playoff: Bitonto, Kick Off e TikiTaka ok. Pari Audace-Lazio

In archivio le gare di andata del primo turno dei playoff Under 19. Il Bitonto parte alla grande contro il Perugia: le doppiette di Buquicchio e Divincenzo, più i gol di Abbadessa e Pastoressa confezionano il 6-1 finale. Vittorie esterne per Kick Off e TikiTaka: le all blacks passano 5-2 sul campo dell’Aosta con bis di Ghilardi, Donadoni, V. Teani e Carbone, sofferto 5-4 per le giallorosse a Falconara. Di Riccio (bis), Ricci, Iannelli e Zinni le reti delle ospiti, solo parzialmente colmata da Saluzzi, Pesaresi e doppio Pandolfi. Un solo pareggio – quello tra Audace Verona e Lazio (0-0). Gare di ritorno il prossimo 11 maggio.

IL REGOLAMENTO – Al termine degli incontri sarà dichiarata vincente la squadra che nelle due partite (di andata e di ritorno) avrà ottenuto il maggior punteggio ovvero a parità di punteggio la squadra che avrà
realizzato il maggior numero di reti. Nel caso di parità gli arbitri della gara di ritorno faranno disputare due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno. Qualora anche al termine dei tempi supplementari le squadre risultassero in parità si procederà all’effettuazione dei tiri di rigore.

PLAYOFF – II FASE – ANDATA (Rit. 11/05)
1) FALCONARA-TIKITAKA FRANCAVILLA 4-5
2) AOSTA-KICK OFF 2-5
3) AUDACE VERONA-LAZIO 0-0
4) BITONTO-PERUGIA 6-1

 

To Top