Futsal

Torneo Città di Scandicci U17, la Dreamfive fa “bis”

Secondo successo in altrettante edizioni per il club veneto, vittorioso per differenza reti sul Città di Falconara

E’ stata ancora una volta la Dreamfive C5 Dueville di Omar Dal Maso ad aggiudicarsi la seconda edizione del “Torneo Città di Scandicci Under 17”, svoltosi lo scorso 8 maggio presso il Palazzetto dello Sport del comune toscano. Il club veneto centra dunque il bis imponendosi per differenza reti sul valoroso Città di Falconara, terzo posto per il Casal Torraccia e quarto per la locale Robur Scandicci, al suo primo anno di attività.
Nessuna rete, ma tante emozioni – infine – nell’amichevole tra CF Pelletterie e Città di Falconara che ha fatto da intermezzo ad una domenica perfettamente riuscita, in cui a trionfare davvero è stato lo sport dedicato alle baby calcettiste.
“Bel gioco, festeggiamenti, sorrisi e lotteria finale. Non potevamo chiedere di più – ha dichiarato Gabriele Benedetti, responsabile del club di casa. – Il merito di tutto questo va a Valentina Rosini, coordinatrice della scuola Robur e vice capitano della CF Pelletterie, ad Andrea Villani, responsabile organizzativo e a tutti i genitori di queste piccole atlete”.
Sugli spalti anche il vice presidente della Divisione Calcio a 5, Antonio Dario.
“Oltre a dare lustro all’evento, la sua presenza ha confermato la crescente attenzione per la crescita del settore giovanile femminile. Suo il suggerimento di invitare anche una o più squadre straniere. Ci proveremo – ha concluso Benedetti – magari la prossima edizione sarà internazionale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top