Futsal

Non c’è 2 senza 3: Benedetta Paggi è del Real Cannara

Non si ferma più il mercato del Real Cannara che da oggi annuncia ufficialmente il terzo acquisto della stagione, assicurandosi le prestazione sportive di Benedetta Paggi. Anche in questo caso – come accaduto per Altei e Pedace – a far scattare il sì verso il club, è stato il grande legame umano tra le giocatrici che vestiranno la stessa maglia rossoblu.

“Sposo un progetto creato principalmente da amiche che hanno trovato l’appoggio di una società seria. Conosco bene il gruppo – continua la laterale – e so che abbiamo tutte le caratteristiche che servono per far bene: in primis l’unione, ma anche il rispetto reciproco e la voglia di non arrendersi mai”.

Dopo un’esperienza di pochi mesi in A, questo grande amore chiamato futsal continua quindi nel regionale con aspettative altissime.

“Come ho già detto in un’altra intervista, se potessi tornare indietro ricomincerei direttamente dal calcio a 5, saltando più di 10 anni nel calcio. Mi aspetto di essere una persona fondamentale in questo nuovo cammino che farò con persone che conosco da tempo e con un mister, Grazia Scopa, tatticamente preparatissimo: abbiamo le carte in regola per una stagione vincente sotto tutti i punti di vista. Poi è vero – aggiunge Paggi in chiusura – che la palla è rotonda, ma il Real Cannara non avrà mai paura di nessuno”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top