Serie B

Serie B, Fab Four. Ceccobelli: “Obiettivo massimo”. Bergamotta: “Fiere di essere qui”

fab

Roma diretta agli spareggi promozione in Serie A, CMB Futsal Team a caccia dello stesso obiettivo. Prima, però, un’altra competizione da vivere tutta d’un fiato: la Final Four di Serie B. Seconda semifinale in programma alle 21 domani sera a Genova, intanto il pre-gara con Ilaria Ceccobelli ed Elisa Magnanti.

ROMA – “Nessuna delle quattro squadre vada a Genova solo per partecipare; di conseguenza il nostro obiettivo è quello massimo. Le nostre aspettative sono quelle di giocare al meglio e batterci fino alla fine, anche se la Coppa è troppo strana per fare pronostici. Sicuramente rispettiamo il nostro avversario e sappiamo di incontrare una squadra forte, ben attrezzata e organizzata, con più di qualche nome d’eccezione per la categoria. Proveremo a fare del nostro meglio, consapevoli della forza dell’avversario che incontriamo, ma al contempo consapevoli dei nostri mezzi.
Dalla nostra parte abbiamo un gruppo ben coeso, che si è amalgamato nel corso della stagione. Inoltre abbiamo, a mio parere, un mix ben equilibrato di giocatrici con esperienza e di giocatrici più giovani; tutte con molta voglia di dimostrare il proprio valore”.

CMB FUTSAL TEAM – Aspettative altissime anche per la prima della classe del girone D. “Sono emozionata e anche onorata di partecipare alla Coppa Italia quest’anno, soprattutto perché vestire la maglia del CMB e portare così “lontano” la mia regione mi riempie di orgoglio – afferma Roberta Bergamotta -. La Roma? Sicuramente è una squadra abbastanza attrezzata con giocatrici di esperienza, motivo per il quale ci aspetta una partita ricca di emozioni e di notevole intensità. Ma siamo pronte: la squadra sta abbastanza bene, c’è molto entusiasmo, quello non è mai mancato in tutti questi mesi. Abbiamo sfruttato queste settimane di pausa per migliorare alcuni dettagli e siamo pronte a dare tutte il 100%, poi sarà quel che sarà”.

Foto: Giada Giacomini e Marinella Pandolfi

To Top