Serie C

Coppa Italia di Serie: FB5 Team Rome e Boca Junior si danno il 5, decisa la finale

Un pokerissimo a testa per volare in finale di Coppa Italia di Serie C femminile. Saranno FB5 Team Rome e Boca Junior a contendersi il trofeo di categoria, dopo aver superato rispettivamente Palmese (5-2) e Città Giardino Marassi (5-1). Domani la finale alle 15,30 in diretta su Futsal TV.

POKERISSIMO VENETO – Battute iniziali scoppiettanti da una parte e dall’altra, poi diventa Brullo contro tutti: Visconti trova il varco giusto al 6°, ma sono tantissimi gli interventi dell’estremo difensore di casa prima del raddoppio di Rasetti, che arriva soltanto al 18°. Nel secondo tempo, immediato botta e risposta tra A. Guardo e Ferrari (due reti in 4″), poi il palo centrato da Rasetti, la stessa che si riscatta poco dopo con un altro gol: +2 per le venete al 10°, ma match molto lontano dall’essere scritto. Il Città Giardino Marassi lo capisce e ci prova con Lecce come portiere di movimento: finale vivace da parte delle locali, fino al destro di Cicheri – portiere ex Infinity con il vizio del gol – che prende la mira dalla propria porta e chiude il risultato sul 5-1 per il Boca Junior.

CITTA’ GIARDINO MARASSI-BOCA JUNIOR 1-5 (0-2 p.t.) Qui la photogallery
CITTA’ GIARDINO MARASSI: Brullo, Ponzanelli, F. Guardo, A. Guardo, G. Vecciu, Giacobbe, Lecce, Benedetti, Rivanera, A. Vecciu, Capozza. All. Ricci

BOCA JUNIOR: Cicheri, Rasetti, Bogdanic, Ferrari, Dal Toè, Moscillo, Bompan, Furnari, Petrella, Visconti, Primolan, Dal Dosso. All. Tregnago

MARCATRICI: p.t. 6’51” Visconti (B), 18’25” Rasetti (B), s.t. 3’52” A. Guardo (C), 3’56” Ferrari (B), 10’06” Rasetti (B), 18’30” Cicheri (B)

AMMONITE: Dal Toè (B)

ARBITRI: Andrea Cultera (Collegno), Veronica Santese (Roma 1) CRONO: Lorenzo Giuseppe Reali (Piombino)

To Top