Final Eight

Coppa Italia, chiusa la prima giornata: Kick Off-TikiTaka e Montesilvano-Bitonto le semifinali

Cala il sipario sulla prima giornata della Final Eight di Serie A Femminile a Campo Ligure. La Kick Off elimina ai rigori lo Stilcasa Costruzioni Falconara e domani dovrà vedersela col TikiTaka, che la spunta in extremis sulla Lazio. Dall’altra parte del tabellone, il Montesilvano stacca il pass con super Pato e in semi incontra un Bitonto formato maxi contro la Vip.

 Il Bitonto si prende l’ultimo pass per le semifinali di Coppa Italia, batte 8-3 il VIP e continua il suo percorso da detentrice del titolo. La formazione di Marzuoli dimostra la sua forza in zona realizzativa nel quarto di finale dominato contro le venete. Le campionesse d’Italia concludono sul 4-1 il primo tempo, con un numero considerevole di palle gol create. Renatinha, Diana Santos, Lucileia e Tampa calano il primo poker mentre il gol di Jessica Fernandez serve solo ad allietare il parziale.

Il secondo tempo presenta un canovaccio pressoché identico ai primi 20 minuti di gioco, con il Bitonto che è padrone del campo e del gioco. Renatinha trova altri due gol, che la portano alla tripletta personale, così come Lucileia trova la sua personale doppietta. Bellissimo il gol di Chiara Pernazza, mentre quello di Vanessa per l’8-2 e quello di Valenzano sono utili per rendere meno amaro il passivo.

STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA-KICK OFF 5-7 QUI LA PHOTOGALLERY

TIKITAKA FRANCAVILLA-LAZIO 3-2 QUI LA PHOTOGALLERY

GTM MONTESILVANO-FEMMINILE MOLFETTA 3-1 QUI LA PHOTOGALLERY

BITONTO-VIP 8-3 QUI LA PHOTOGALLERY

 

To Top