Serie C

Veneto-Emilia Romagna: Boca Junior prima qualificata alla Final Four

La penultima di andata del campionato veneto-emiliano ha emesso il suo primo verdetto per la Final Four di Coppa Italia regionale: il Boca Junior di Santo Stefano di Zimella è la prima a qualificarsi. Per le ragazze di mister Tregnago vittoria casalinga (9-3) contro il Montale Footbal: Alice Leopardi e doppio Daina Barletta le marcatrici emiliane, dall’altra parte poker di Francesca Rasetti, doppio Beatrice Primolan, Sara Visconti, Mara Cicheri e Ketty Dal Toè.

Sarà il Giudice Sportivo, invece, a decretare il 6-0 a tavolino per il Cus Padova che non ha giocato per l’indisponibilità delle avversarie del Sassuolo, peccato. Sofferta vittoria in trasferta del Real Grisignano (3-2) contro il Marco Polo. Doppio Adriana Chiaradia per le veneziane; Vanessa Orlando, Francesca Basso e Silvia Borgato per le vicentine.
Tra sette giorni l ultima di andata con i palio i rimanenti tre pass di Coppa. Cinque squadre se li contendono: Cus Padova, Real Grisignano, Città di Thiene, Bologna e Annia Serenissima.

Enrico Guidotti
Foto: Boca Junior

To Top