Serie B

Littoriana, ecco il post-Lauretti: in panchina torna Lorenzo Patriarca

La società comunica il cambio della guida tecnica per la compagine femminile della Littoriana. Dopo l’esonero di mister Lauretti, e dopo giornate di riflessione si è deciso che il nostro nuovo condottiero delle ragazze sarà proprio colui che è stato uno dei maggiori artefici della cavalcata che ci ha permesso di giocare sul palcoscenico nazionale, è un ritorno, è un regalo che ci siamo fatti per il nuovo anno a noi e alle ragazze.
È proprio mister Lorenzo Patriarca, un ritorno fortemente voluto da tutto l’ambiente.
La società con l’occasione ringrazia mister Lauretti per l’ottimo lavoro svolto, un lavoro che ci ha proiettato al quinto posto, e che dovrà essere proseguito e migliorato da mister Patriarca, allenatore dalle indiscusse qualità umane e tecniche.
L’ esordio è stato di buon auspicio con un 2-2 interno contro lo Shardana terzo in classifica. Il mister sarà coadiuvato nel suo lavoro da mister Marco Pupatello, una vera e propria istituzione del calcio femminile della nostra città.
Presidente: “Sono estremamente contento che mister Patriarca abbia accettato la proposta , un uomo che conosce il Futsal e soprattutto una persona di grande esperienza sia calcistica che da allenatore. Sono contento che il mister Pupatello si sia messo a disposizione per affiancare e dare supporto al mister patriarca durante le partite ufficiali.
Grazie ancora per la disponibilità”.
Forza Littoriana.

Ufficio Stampa

To Top