Estero

Jozi Oliveira: “Sabato la mia ultima partita col Burela”. Direzione Italia

Jozi Oliveira

Jozi Oliveira, portiere della Nazionale brasiliana da tanti anni al Burela, ha annunciato su Instgram che quella con l’Ourense sarà la sua ultima partita col club orange.
“E’ giunto il momento di appendere i guanti al chiodo in Vista Alegre. Diverse circostanze mi portano a prendere questa decisione in questo momento, non sarò più una “guerreira Laranza”.. Ma prima di intraprendere nuove strade, mi piacerebbe rivederti e abbracciarti forte”, ha detto ai suoi tifosi la “Campeonas de Todo” (Liga, Supercopa, Copa de la Reina e Copa de Galicia).

DIREZIONE ITALIA – I saluti della brasiliana, arrivati quasi in concomitanza con la nota del Bitonto che ha anticipato l’arrivo di un nuovo portiere plurinominato nei Futsal Awards (al posto di Bianca Castagnaro), renderebbe facile il collegamento. Insomma, non resta che l’ufficialità: Jozi Oliveira-Bitonto, accordo in vista?

CASTAGNARO – Anche Bianca Castagnaro ha commentato il post della collega di reparto: “Tutto il successo del mondo, Jozi. Te lo meriti”.

Foto: Burela

To Top