Serie A

Intini al Bitonto: “Siamo una famiglia, uniti per arrivare lontano”

Intini

Tre indizi che fanno una prova: il Bitonto è ripartito con la stessa fame di quando era ancora tutto da conquistare. E a tenere alta l’ambizione ci pensa in primis il presidente Silvano Intini, che nel pomeriggio di ieri ha incontrato staff tecnico e ragazze. Una chiacchierata in sede, davanti ai trofei che si sono susseguiti, alla vigilia della gara contro il Città di Falconara, remake della semifinale-scudetto.
“Vi considero ormai parte della mia famiglia. Per voi farei di tutto ma in cambio aiutatemi a non deludere la nostra gente. É stato un anno straordinario, ma adesso viene la parte più difficile. In Italia mai nessuno ha vinto due anni di seguito. Un motivo ci sarà. Se vogliamo provarci dobbiamo essere più più concentrati, più determinati e più forti della scorsa stagione”.
Fari costantemente puntati sulle leonesse.
“La città ci segue, i giornali e le TV parlano sempre di noi. Dobbiamo meritarci queste attenzioni. Alcune squadre hanno già annunciato che per le partite con il Bitonto aumenteranno il prezzo del biglietto perché con noi si aspettano tanto pubblico. Dobbiamo essere all’altezza delle aspettative. Uniti e sostenendoci gli uni con gli altri possiamo andare lontano”.

To Top