Serie B

L’Infinity Futsal Academy fa bis: ecco Carollo e Michielon

L’Infinity Futsal Academy fa bis: ecco gli annunci ufficiali dell’arrivo in biancazzurro di Maria Carollo e Marta Michielon.

CAROLLO – Con immenso piacere la società comunica che Maria Carollo farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di serie B femminile 2023/2024!
L’ Infinity Futsal Academy accoglie tra le proprie fila una giocatrice già nota agli appassionati di Futsal, si tratta di Maria Carollo, un rinforzo importante che garantisce qualità ed esperienza alla formazione dell’Infinity.
Queste le sue prime parole in biancazzurro:
” Ho accettato la proposta della Infinity Futsal Academy per dimostrarmi una volta in più che nonostante gli incidenti di percorso, gli infortuni, le difficoltà fisiche e psicologiche che mio malgrado lo sport che amo mi ha messo difronte, posso ancora misurarmi con nuove sfide che mi portino a sentirmi nuovamente gratificata, piena di entusiasmo e viva…spero di riuscire a ritrovare fiducia e serenità, le stesse che la società si aspetta da me”

MICHIELON – Finalmente il calvario è finito. Dopo un anno di stop forzato, Marta Michielon si aggrega al gruppo. Con immenso piacere la società comunica che Marta Michielon farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di serie B femminile 2023/2024!
In bocca al lupo Marta.

Ufficio Stampa
Forza Infinity Futsal Academ

To Top