Serie C

Serie C, Veneto: tutti i risultati della giornata inaugurale

Grisignano

E’ iniziata la Serie C in Veneto e la prima giornata ha subito messo in chiaro che sarà un campionato equilibrato, in cui si potrà vedere un ottimo futsal. Girone a 8 squadre e quindi (regolamento alla mano) per essere promossi si passerà necessariamente attraverso la post-season.

Nell’anticipo del venerdì, il Real Grisignano espugna il campo di Valli di Chioggia ma partita assolutamente non facile e vinta solo di misura sullo Yeswork Valli: 5-4 con doppio Federica Mutta e Francesca Basso e gol di Giulia Franceschetti per le vicentine. Triplo Valentina Barbierato e rete di Rebecca Fornaro per le veneziane.
Il Boca junior conferma la sua forza infliggendo al Molinella una sconfitta piuttosto netta (6-1). A segno Federica Furnari, Mara Cicheri, Valeria Dal Molin, Giulia Lunardi e doppio Sara Visconti. Gol bolognese di Roberta Pirani.
Tra campionato e Coppa, solo vittorie (sette per la precisione) per il Ponte San Nicolò che espugna il Pala Ceccato: 2-0 al Citta’ di Thiene per effetto delle reti di Francesca Romio e Teresa Giacometti. Inverte la marcia di Coppa, invece, il Cus Padova: 2-0 , decisiva Silvia Cerato.

Articolo di Enrico Guidotti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top