Serie A

Renatinha e Mansueto salutano lo Statte: destinazione Bitonto?

Renatinha

Il saluto di Nicoletta Mansueto e poi quello di Renatinha: due messaggi pieni di affetto e una destinazione possibile più delle altre, quella che porterebbe alla Marbel Bitonto di Intini, di sicuro vicino alle due giocatrici che – voci di corridoio – direbbero pronte a vestire la maglia delle leonesse.

MANSUETO “Correva l’anno 2016 quando per la prima volta ho raggiunto Statte, ricordo ancora la paura di dover gareggiare da quel momento in poi nel club più titolato d’Italia ma la voglia di rimettermi in gioco e recuperare gli stimoli perduti erano davvero troppi, così ho iniziato a correre anche io!
Devo tanto a questa società, ma in realtà devo molto a questo paese che mi ha fatto sentire sempre a casa, aprendomi le porte dei tanti tifosi che prima di tutto si sono rivelati bellissime persone e che ricorderò come una seconda famiglia. È stato un percorso altalenante ma competitivo, dal mio primo anno quando non ci siamo qualificate in coppa, sino all’ultimo quando abbiamo giocato una finale di coppa al cardiopalma con quegli ultimi 7 secondi beffardi. Ma dopotutto il gruppo del Real Statte è sempre stato il più grande punto di forza e sono davvero fiera di portare dentro me tutto quello che le mie compagne di spogliatoio, prima che di squadra, mi hanno insegnato. Credo di non poter ringraziare mai abbastanza il mister, i dirigenti, la mia squadra e l’intera società che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha dato la possibilità di crescere e lavorare sui miei limiti. Rosso e blu saranno i colori che porterò sempre nel cuore, un distintivo imprescindibile della giocatrice che sono oggi. 22 volte e + GRAZIE!”

RANETINHA”Oggi si chiude un altro ciclo della mia vita, per tre anni giocando per l’Italcave Real Statte, ho difeso la maglia con grande orgoglio e amore, cercando sempre di dare il massimo! Ringrazio tutti, lo staff tecnico, i compagni di squadra e i tifosi per il supporto e la collaborazione in questi anni!
Oggi il mio obiettivo è cercare nuove sfide e sono pronta per questo”.

Un duo eccezionale che saluta insieme e , forse, rivedremo all’opera insieme.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top