Serie B

Ludovica Politi e Roberta Napoli, rewind! È di nuovo amore con la Woman Napoli

Due comunicati per due rientri importantissimi: Ludovica Politi e Roberta Napoli tornano alla Woman Napoli.

Il suo nome riecheggia ancora al PalAliperti. I suoi (tanti) gol con questa maglia, insieme alla convocazione in Nazionale, hanno riscritto la storia della Woman Napoli. Una storia straordinaria con un palazzetto gremito ogni domenica. Ora il club azzurro riabbraccia la sua bomber: Ludovica Politi è (nuovamente) una giocatrice azzurra proprio nel giorno del suo compleanno: a proposito tanti auguri Ludo!

E’ tutto pronto per il Politi 2.0. “Definirmi felice è poco, anche perché non è un parquet qualunque ma quello della Woman, che mi ha regalato, in passato, emozioni indescrivibili – dice la calcettista classe 1993.- Più di una volta, in questi anni, c’è stato un approccio della società per un mio ritorno. La determinazione in questa sessione della società e di mister Iamunno, affinché facessi parte di questo progetto della prossima stagione, mi ha conquistata: la presenza del tecnico, professionista dalle grandi qualità tecniche e umane, il grande gruppo che c’è, lo storico capitano Giannoccoli e dulcis in fundo il favoloso pubblico del PalAliperti, unico e speciale, hanno alimentano la mia scelta.

“Sono prontissima ed emozionatissima di rimettermi in gioco nel palazzetto che ho visto crescere, giorno dopo giorno, l’amore per questa maglia, mettendoci il cuore in ogni gol, passaggio o esultanza. A Napoli si dice: ‘Si piange due volte, quando si arriva e quando uno se ne va’, io piangerò di felicità nel tornare a casa, da quel primo amore che non si scorda mai e per il quale sono pronta a dare il mio contributo per il raggiungimento di risultati importante. Cosa mi aspetto? Un anno ricco di soddisfazioni personali e di squadra, lavorando in piena sinergia e con un unico obiettivo: vincere”.

————————————–

La Woman Napoli riabbraccia Roberta Napoli. E’ ufficiale il ritorno della giocatrice, classe 1993, che ha già indossato dal 2014 al 2016 la maglia azzurra.

FELICITÀ – Roberta è felice, soprattutto, di tornare a calcare un parquet. “Scelgo sempre quello che sento possa rendermi gioiosa. C’è stato un momento in cui non ero contenta, sentivo che stavo dando me stessa al futsal e lui era costantemente in debito con me. Ad oggi, dico che ho voglia di riprendermi quello che ho lasciato con gli interessi – esordisce così Napoli.- Ho scelto la Woman Napoli perché il progetto rispecchia perfettamente quello che stavo cercando, obiettivi chiari senza nascondersi, voglia di vincere e di lavorare al massimo. La società e mister Iamunno hanno fatto di tutto per farmi sentire a casa, accontentandomi in tutto”.

REWIND – “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano… che dire, sono arrivata a Napoli che ero una ragazzina di 18 anni, torno da donna. Napoli è casa, Napoli è quel posto nel cuore che ti entra dentro e difficilmente te ne liberi. Obiettivi? Mi aspetto di raggiungere quelli prefissati e risultati importanti, fare squadra e di arrivare il più lontano possibile, crescendo sempre insieme”.

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top