Serie A

Colpaccio Tiki Taka, arriva Leti Cortés: “Torno in Italia con tanto entusiasmo”

Dopo il primo colpo nello staff, arriva il primo colpo nel roster con l’arrivo di Leti Martin Cortès.

La società giallorossa e il mondo Tikitaka da un caloroso benvenuto a Leticia. Il suo arrivo é un altro pezzo di un puzzle che piano piano il presidente Tiberio e il suo staff stanno cercando di portare a termine nel miglior dei modi.

Leticia Martín Cortés: “Ritorno in Italia e lo faccio con il Tikitaka con lo stesso entusiasmo, la stessa voglia di lavorare e stessa fame di vittorie della prima volta. Felice di unirmi a una società e una squadra che ha fatto tanto bene lo scorso anno.”

Leticia Martin Cortes, 34 anni e originaria di Valladolid (Spagna), é un’altra grande conoscenza del nostro campionato avendo disputato ben 7 stagioni qui da noi con le maglie dell’Isolotto Firenze, Olimpus Roma, Città di Montesilvano e Cagliari, accumulando nel suo palmares 1 Scudetto, 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
Con l’inizio della pandemia e la sospensione dei campionati, Leti fa rientro in Spagna per vestire nelle ultime due stagioni la maglia del CD Burela FS dove ha conquistato tra i vari titoli nazionali spagnoli anche la Futsal Women’s European Champions.

Nel saluto dato da Leti alla sua ormai ex squadra dice di aver ancora voglia di mettersi alla prova, voglia di vincere e ancora voglia di imparare, e non vediamo l’ora che tutto ciò avvenga insieme a noi.

# #amazing

👨‍🎨 @editparadoxing

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top