Serie A

Futsal Femminile Cagliari, contro il Napoli in cerca di riscatto

cagliari
Foto Credit Marco Dughetti

Futsal Femminile Cagliari l’ora del riscatto. Tornano a riaccendersi i riflettori del PalaConi sulla Ffc. L’occasione è il match contro Woman Napoli che domani, ore 16, sbarcherà a Cagliari per la quarta gara di campionato. E se le rossoblu arrivano dalla sconfitta rimediata una settimana fa in casa del Kick Off, le napoletane non stanno meglio e arrivano al match contro la Ffc partendo dalla sconfitta 5-0 contro Lamezia, dall’ultimo posto in classifica e uno score non esaltante: tre sconfitte su altre tante partite, nessun gol fatto e 17 subiti. Ma classifica e numeri non devono far abbassare la guardia alla Futsal Femminile Cagliari che cerca, oltre che il risultato, anche certezze sul gioco e sulla crescita del gruppo. E proprio questo sarà lo spirito che porterà in campo anche Arianna Dasara. Per lei alla prima stagione in rossoblu e in serie A, è arrivato anche l’ottimo esordio sette giorni fa. Un punto da cui partire anche per raggiungere risultati e obiettivi fissati.

Arianna nonostante la sconfitta una settimana fa c’è stato il tuo buon esordio: come è stato?

Ero contenta ed emozionata, sono state belle sensazioni. Peccato per la sconfitta ma per il momento le stagione è positiva nonostante alcune difficoltà.

E ora c’è già l’occasione per il riscatto.

La squadra che andremo ad affrontare è una neo promossa che non ha ancora trovato i 3 punti, ma proprio per questo sarà un match insidioso. Abbiamo preparato bene la partita e ovviamente daremo tutto per cercare di vincerla.

A che punto è il lavoro del gruppo?

Siamo un gruppo nuovo e di conseguenza abbiamo necessità di tempo per affinare determinati schemi. Durante ogni seduta di allenamento lavoriamo sempre al massimo, e continuando con questa determinazione e concentrazione sono sicura che i risultati arriveranno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top