Serie B

Dorica Torrette-Colombine, Pereira: “Gara da non sottovalutare”

Dorica Torrette, Mirco Massa e Clara Pereira

1-1 e un pizzico di rammarico nel match con la Decima. Tuttavia Clara Pereira, portoghese della Dorica Torrette, preferisca guardare avanti alla prossima sfida – ancora tra le mura amiche – contro un Real Colombine ancora a secco di punti.

“La classifica delle nostre avversarie non deve assolutamente farci sottovalutate la partita. Dal canto nostro vogliamo vincere e disputare una partita di alta intensità: in questo momento è necessaria maggiore concretezza per puntare sempre più in alto. Nel turno precedente abbiamo peccato sicuramente nel finale, ma continueremo a lavorare per migliorare e correggere gli errori commessi fino ad ora”.

E tra una partita e l’altra è già arrivato il tempo per un breve bilancio del suo primo mese in Italia e nel club di Mirco Massa.
“Mi piacciono gruppo e clima in generale, in più c’è grande collaborazione tra atlete, mister e dirigenza e sto cercando di adattarmi alla squadra in tempi brevi. L’unico problema è quello della lingua, ma presto frequenterò anche un corso di italiano e con l’aiuto delle mie compagne abbiamo già trovato un modo per comunicare. Sono felice dell’opportunità che mi è stata data – continua Pereira – conoscere un nuovo paese e il modo in cui vedono il futsal femminile è spettacolare. Prometto che lavorerò sodo per permettere a questo team di togliersi le giuste soddisfazioni”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top