Futsal

Guti e la Kick Off: analisi degli errori

kick off
Dialogo e analisi degli errori: è questa la strategia adottata dalla Kick Off per cancellare il brutto ko di Terni e rimandare al 16 giugno l’assegnazione dello scudetto.

Siamo tutte d’accordo che al PalaDiVittorio non abbiamo messo in pratica nulla di quello che sappiamo fare. Nel girone di ritorno – continua Carmen Delia Gutierrez, per tutti Guti -abbiamo fatto vedere un gioco bellissimo che è culminato con la doppia gara con l’Olimpus, dopo quella scarica di adrenalina – però – non siamo riuscite ad arrivare in Umbria con la stessa carica mentale. Loro non hanno fatto nulla di più di quello che ci aspettavamo, ma sono state molto concrete“.
Capitolo già archiviato. Basta un solo gol di scarto per allungare la serie e Guti indica la via.
Dobbiamo semplicemente esprimere il nostro solito futsal. Siamo tutte convinte di potercela fare e intenzionate a raggiungere gara-3: non ci stiamo ad uscire in questo modo, dopo una prestazione che non ci rispecchia“.
E anche se un pezzo del cuore della spagnola è rossoverde, domenica non ci sarà passato che tenga.
Con la Ternana ho vinto una Supercoppa e ho conservato un bellissimo rapporto con i tifosi e la Juniores, ma – chiude Guti con schiettezza – non capita tutti i giorni di vivere una finale: questa opportunità è anche mia e non posso lasciarla scappare

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top