Futsal

Jessika Manieri avverte: “Attenzione a gara -2”

manieri
Tanto è stato fatto, ma nulla è ancora fatto sottolinea Jessika Manieri.

Neanche dopo il netto 7-3 di gara-1 delle Finals – un risultato che di fatto avvicina considerevolmente la Ternana allo Scudetto – Jessika Manieri distoglie lo sguardo dall’obiettivo: il sogno tricolore adesso dista solo 40’, eppure la brasiliana tiene i piedi ben ancorati al parquet di gioco “E’ vero che siamo avanti nella serie, ma – fa notare la numero 10 – la Kick Off ha dimostrato di essere un’ottima squadra durante tutto il campionato e sappiamo che in casa loro ci aspetta una gara diversa da affrontare“.

Le all blacks, infatti, hanno già prenotato il riscatto; dall’altra parte – però – le Ferelle hanno tra le mani il match point che potrebbe riportare il tricolore in Umbria per la seconda volta, dopo il successo del 2015: dalla nascita della Serie A ad oggi, nessuno è stato mai capace di un simile double.
Sarà fondamentale l’attenzione – carica Manieri – soprattutto nei minuti iniziali in cui ci troveremo davanti un’avversaria che vuole lasciarsi alla spalle la settimana scorsa sul nostro campo“.

Fattore Di Vittorio determinante, ma la tifoseria rossoverde si farà sentire anche in trasferta con la speranza di poter tornare a casa insieme alle prossime campionesse d’Italia.  “Con il nostro pubblico sugli spalti, ci sentiamo sempre più sicure – confessa. – Stefano ci mancherà, ma vogliamo far bene anche per lui“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top