Serie B

Athena Sassari, Chiara Russu aspetta i playoff: “Vogliamo divertirci”

Poker personale di reti nel 5-1 imposto al Selargius. Chiara Russu mette le ali ad un’Athena Sassari ripartita col turbo nel calcio a 11, in attesa della ripresa dei giochi anche nel futsal.
“Dopo le dimissioni del mister – dice la rossoblu – stiamo proseguendo un po’ in modalità di autogestione, ma ci prendiamo tutto quello che ci meritiamo contando sul fatto che siamo una squadra che, nonostante tutto, non molla mai. Per quanto riguarda i miei gol poi – sorride – li dedico sempre a quella ragazza che mi guarda da lassù e poi a chi non smette mai di credere in me ed è sempre al mio fianco”.

E ora di nuovo tanto futsal: se il Pero (proprio la squadra del girone A che ha sbarrato la strada della Coppa al Sassari) ha appena alzato al cielo l’ambito trofeo) e la regular season è agli sgoccioli (da calendario rimangono L84 e Virtus Romagna), presto per le isolane inizieranno anche i playoff. Una sorta di mini campionato interno che potrebbe portare ai tanto ambiti spareggi per il salto di categoria.
“Intanto mi congratulo con il Pero per le ottime prestazioni in questa stagione, è una squadra solida e con grande qualità. Come vivremo noi questa fase? Riprenderemo il percorso più forti di prima e scenderemo in campo con tanta voglia di fare bene. Contro la L84 mi aspetto una bella prova generale e tanto divertimento. In realtà – conclude – non mi aspettavo di agguantare i playoff, per me sono stati una bella sorpresa, ma sono molto contenta. Continueremo a giocare come sempre col sorriso sulle labbra”.

To Top