Serie B

Levante Caprarica, Alicia Vizcaino e gli obiettivi per il 2024: “Puntiamo a migliorarci”

Vizcaino

Ultima giornata del girone di andata e prima del nuovo anno, un 2024 a tutto futsal che il Levante Caprarica si prepara ad affrontare ripartendo dal sesto posto in condivisione con Città di Taranto (derby vinto 5-2 nella terza giornata) e Lux Chieti (scontro diretto perso prima delle feste). La pausa ha portato consiglio, riposo e due importanti novità: gli ingressi delle argentine Chuby Pedace e Daiana Mangafas, i profili designati dalla dirigenza per aumentare il livello tecnico e tattico di un sodalizio giallonero che vuole molto più dei 10 punti già accumulati.

“Anche se non le conosco personalmente, so che hanno esperienza nel campionato italiano, perciò sicuramente potranno darci una mano ed essere un valore aggiunto per la squadra – commenta Alicia Vizcaino, da due anni a Caprarica – . Le mie vacanze? Sono tornata a casa in Spagna e ho ricaricato le pile, senza tralasciare il programma di allenamento messo a disposizione dal nostro staff. Finora abbiamo svolto un buon percorso, ma in questa parte della stagione puntiamo a migliorarci e vogliamo farlo proprio a partire dal derby interno con la Virtus Cap San Michele”.

È senza porsi limiti che Vizcaino lotta col Levante, seconda squadra che l’ha accolta in Italia dopo l’anno nel Pelletterie nella massima serie.
“Spero che questa seconda parte ci porti a raggiungere i play-off, traguardo mai ottenuto prima nella nostra storia e che potrebbe farci continuare a crescere come squadra. In tutto ciò, mi auguro anche di non far mancare mai il mio contributo e di migliorare giorno dopo giorno per portare questo gruppo il più in alto possibile”.

To Top