Serie A

Verzulli punta l’Audace: “Approccio fondamentale per esprimersi al meglio”

Verzulli

Minimo sforzo, massima resa in Lombardia. Con la rete-partita di Coppari, le biancazzurre di Morgado – seppur non particolarmente brillanti nell’ultima domenica – continuano col solito passo e adesso hanno solo il Bitonto lì davanti.
“Anche se la classifica durante l’anno conta fino ad un certo punto, data la formula dei play-off, vedersi tra le primissime posizioni dà la giusta motivazione per continuare a fare bene – commenta Giorgia Verzulli -. Contribuisce a farti avere consapevolezza di quello che puoi fare e penso che il Pescara possa dare molto altro, soprattutto nelle partite decisive della stagione. Tornando all’ultima gara, 0-1 è un risultato inusuale per il futsal, ma funzionale ad allungare la nostra striscia di risultati positivi. Partite così possono capitare, quello che conta davvero è stato tornare con una vittoria: forse il nostro gioco non è stato fluido come sempre, ma le occasioni non sono certamente mancate”.

Nel prossimo turno Pescara di scena al PalaRigopiano contro l’Audace Verona, formazione che ha di recente raggiunto la zona playoff.
“Giocare in casa avrà un ruolo importante, però penso che dobbiamo tornare ad esprimerci al meglio, cercando di indirizzare il match già dai primi minuti”.
Appuntamento domenica alle 16 con la prima squadra, ma il week-end si aprirà con l’Under 19 impegnata in casa TikiTaka nel derby valido per la terza giornata.
“Queste ragazze sono state la sorpresa di questa stagione. Un gruppo nuovo, con alcune atlete che si approcciano per la prima volta a questa disciplina, ma che hanno tanta voglia di fare e sono seguite da un super staff. Auguro loro fortuna e grinta per ripetersi in una partita dove già hanno saputo dire la loro”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top