Serie B

Serie A2, Coppa Italia: Pelletterie e Irpinia in Final Four

Pelletterie

Il secondo turno di Coppa Italia di Serie A2 ha emesso i suoi verdetti con il Pelletterie e l’Irpinia che accedono alla Final Four in programma a Policoro l’1 e 2 aprile: 3-0 sulla Mediterranea per le toscane che vanno a segno con doppio Teggi e Colucci, di misura – invece – l’Irpinia che annulla le reti del Royal Team Lamezia (in gol con Calendi e Capuano) col bis di Aresu, intervallato dal sigillo di bomber Brenda Moreira.

Domenica 20 marzo le altre due sfide a gara secca per stabilire le rappresentanti del girone A del girone C nella kermesse che assegnerà la coccarda tricolore: Vip Tombolo-Virtus Romagna (ore 16) e Atletico Foligno-Femminile Molfetta (ore 15,30).

LA FORMULA – Come la fase inaugurale, il secondo turno è articolato su sfide secche, una per ciascun raggruppamento, da disputarsi sul campo della migliore classificata al termine del girone d’andata. In caso di parità al termine dei 40′ regolamentari, si disputeranno due supplementari da 5′ ciascuno; qualora persistesse l’equilibrio, si qualificherà la migliore classificata.

COPPA ITALIA SERIE A2 FEMMINILE

PRIMO TURNO

SECONDO TURNO – GARA UNICA
A) VIP TOMBOLO-VIRTUS ROMAGNA 20/03, ore 16
B) PELLETTERIE-MEDITERRANEA 3-0
C) ATLETICO FOLIGNO-FEMMINILE MOLFETTA 20/03, ore 15.30
D) PSB IRPINIA-ROYAL TEAM LAMEZIA 3-2

Foto: pagina Facebook Pelletterie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top