Serie A

Bouti fa tris, Pescara ok sul Sassari. Fra tre giorni la Supercoppa

Pescara

L’ultima gara di campionato del 2021 si chiude con un largo successo ai danni dell’Athena Sassari, ma attenzione che rimane altissima perché – prima del meritato riposo – il Pescara è chiamato ad un altro importante sforzo: la finale per la conquista della Supercoppa che si terrà il 22 dicembre (ore 20) al PalaBadiali.

CRONACA Il possesso palla prodotto nei primi minuti si concretizza tutto a cavallo del 6°, minuto in cui le biancazzurre allungano immediatamente sul 3-0 con Boutimah, Soldevilla e Amparo, mentre prima dell’intervallo arriva anche il bis personale di Boutimah. Ripresa alla grande con Ortega per il pokerissimo, poi la reazione di Marques subito sedata da Amparo ancora una volta e da Boutimah che sale a quota 10 in classifica marcatrici: 7-1 finale.
Regular season in stand by, ora un solo obiettivo in testa: la Supercoppa 2021.

FUTSAL PESCARA FEMMINILE-ATHENA SASSARI 7-1 (4-0 p.t.)
FUTSAL PESCARA FEMMINILE: Sestari, Coppari, D’Incecco, Amparo, Xhaxho, Soldevilla, Belli, Ortega, Guidotti, Boutimah, Esposito. All. Morgado
ATHENA SASSARI: Olsson, Will, Marques, Nasso, Rocio, Bitti, Dasara, Ledda, Fadda, Canu, Sau, Russo. All. Monti
MARCATRICI: 6’47” p.t. Boutimah (P), 7’07” Soldevilla (P), 7’55” Amparo (P), 14’16” Boutimah (P), 0’20” s.t. Ortega (P), 6’51” Marques (S), 14’26” Amparo (P), 14’58” Boutimah (P)
AMMONITE: Nasso (S), Ortega (P)
ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Paolo De Lorenzo (Brindisi) CRONO: Giovanni Losacco (Bari)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top