Serie A

Montesilvano, Guidotti: “Segnali positivi, pronte per il Florentia”

ghisa

Tra riposo e lavoro sul campo, la settimana di stop dagli impegni ufficiali è volata via veloce per il Montesilvano di capitan Alessia Guidotti, uno degli elementi cardine della difesa meno battuta del campionato (insieme a quella rosanero della Salinis).
“E’ un dato a cui teniamo tanto perché con mister Marzuoli lavoriamo in modo meticoloso sui meccanismi della retroguardia e i numeri dicono che da inizio anno siamo migliorate. La nostra è una squadra rinnovata per metà, ci sono stati dei passi falsi ma adesso ci stiamo amalgamando come speravamo”.

FIRENZE – Buoni segnali in vista del secondo scontro diretto consecutivo in Toscana, dopo quello in casa col Bisceglie.
“E’ stata una bella prestazione, convincente in entrambe le fasi, che ci dà stimoli a fare ancora meglio nel prossimo turno altrettanto importante: il Futsal Florentia è una matricola eppure ha grandi individualità, in più giocano su un campo piccolo che ci renderà tutto più difficile. Ma adesso inizia una parte di campionato ancora più avvincente e noi non possiamo sbagliare perché la classifica è corta: se vinci magari salti in testa, ma se perdi sono dolori”.

MERCATO – Tre, intanto, le operazioni ufficializzate alla vigilia del big match. “Ho avuto modo di iniziare a conoscere meglio Marina Ferretti e ha dimostrato tanta voglia di fare, entrando subito in squadra con lo spirito giusto. Ringrazio, infine, Zeudi Papponetti per l’anno e mezzo trascorso insieme e Lorenza Zulli: siamo state insieme poco tempo, ma per me rimane una grande giocatrice e una bellissima persona. In bocca al lupo per il loro futuro”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top