Serie A

Ana Sestari cauta: “Massima attenzione al Falconara”

Ana Sestari

Sei gol fatti e soprattutto nessuno subito dalla matricola Flaminia. Tra le belle notizie dell’ottava di campionato che riporta il Montesilvano alla vittoria e accorcia nuovamente la classifica in vetta, è sicuramente questo il dato più positivo per l’estremo difensore Ana Carolina Caliari Sestari, per la seconda volta imbattuta in una gara ufficiale.
“Dopo la sconfitta col Breganze fuori casa, avevamo voglia di convincere sul campo e giocare bene per riacquistare un po’ di fiducia e farlo con questo risultato è stato importante alla vigilia di un ciclo di partite per nulla facili”.
Promette subito battaglia, infatti, un Città di Falconara che è a secco da due turni ed è infarcito di ex. È a loro che bisogna pensare prima di un dicembre che presenta in successione Bisceglie e Futsal Florentia.
“Quando incontri il tuo passato metti dentro il campo sempre qualcosa in più, perciò sono certa che Nanà, Dalla Villa e Ciferni daranno tanto specialmente in casa loro: avranno tutte voglia di dimostrare di essere una squadra che non lotta per la semplice salvezza e starà a noi, dall’altra parte, cercare quella continuità da grande gruppo. La Serie A sta crescendo tanto e a dicembre riserverà altre sorprese con i movimenti di mercato, ma noi – si congeda Sestari – vogliamo arrivare fino in fondo con tanta concentrazione”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top