Serie A

GTM Montesilvano, Rozo e il derby: “Non saremo la squadra dell’andata”

Rozo

Dal 4-0 interno con la Lazio, al 4-1 ottenuto in casa dell’Atletico Foligno. Il GTM Montesilvano ha approcciato il 2024 esattamente nel modo in cui Nathalia Rozo avrebbe voluto, e cioè “con concretezza nel gioco. Una mentalità che ci appartiene e che non è cambiata rispetto allo scorso anno. Siamo ripartiti con voglia di far bene e questo si vedrà anche nel derby”.
Ko meritato in casa del TikiTaka lo scorso 15 ottobre, ma tutte le biancazzurre si aspettano molto di più dalla gara di ritorno che si giocherà sabato 27 gennaio alle ore 20,30.
“Sicuramente non avremo lo stesso atteggiamento della prima. Stiamo curando ogni dettaglio con l’obiettivo di ridurre al minimo gli errori, tutto questo facendo i conti anche con le defezioni: così come loro molto probabilmente dovranno fare a meno di Vanin, alla quale mando un forte abbraccio e auguro un pronto rientro in campo sperando che non sia nulla di grave, anche noi abbiamo fuori pedine importanti. Ma entrambe saremo pronte a sopperire alle assenze e ci faremo trovare pronte in ogni caso”.
Non solo per il derby d’Abruzzo, ma anche per le prossime sfide al vertice che vedranno susseguirsi Femminile Molfetta e Stilcasa Costruzioni Falconara.
“Quel che abbiamo in mente – carica in chiusura Rozo – è di condurre un girone di ritorno superiore rispetto all’andata e di prendere ancora più fiducia in noi stesse, in attesa di quei momenti in cui essere sul pezzo conterà davvero”.

Foto: Debora Braga

 

To Top