Serie B

CMB Futsal Team, c’è l’accordo: arriva anche Barbara Masaro

masaro

Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Barbara Masaro.
Barbara Masaro, brasiliana classe 97′ arriva dal Royal team Lamezia, squadra che attualmente disputa il campionato di Serie A.
Le prime parole di Barbara: “ho seguito il cammino del CMB, si tratta di un gruppo forte e che lavora intensamente da settembre. Quando il Presidente Auletta mi ha contattata sono rimasta sorpresa, non avevo messo in conto di cambiare squadra a dicembre e a Lamezia sono stati anni molto belli e importanti per me, allo stesso tempo conosco la forza del CMB come gruppo e società, e questo ha fatto nascere in me nuovi stimoli. Voglio integrarmi nel gruppo il prima possibile, lavorare ed essere una forza in più a disposizione della squadra per raggiungere lo stesso obiettivo.

In questa seconda parte di campionato bisognerà continuare a lavorare, il mercato di dicembre dà la possibilità di rafforzare le squadre e da parte mia c’è tanta voglia di dare il massimo e fare in modo di raggiungere gli obbiettivi stagionali #forzacmb”.

Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “ci avviciniamo al momento più importante e delicato della stagione. Manca ancora qualcosa alla nostra squadra per essere completa in tutti i reparti e con il direttore sportivo ci siamo nuovamente catapultati sul mercato. Barbara è una giocatrice di esperienza e di una categoria superiore che può contribuire alla causa CMB in questa seconda parte di stagione. Ringrazio la società del Lamezia, nella persona del presidente, per la buona riuscita dell’operazione”.
.

To Top