Serie B

Lux Chieti, il primo punto interno è col Prandone. Di Renzo: “Gara dalle due facce”

Di Renzo

La Lux Chieti c5 conquista il primo punto casalingo pareggiando 6 a 6 contro il Futsal Prandone. Al PalaSport di Cepagatti è andata in scena una gara al cardiopalma, intensa e forse non troppo memorabile per le due difese, tradite da ingenuità e colpite spesso su calcio da fermo. Un risultato che probabilmente scontenta sia la Lux che il Prandone, dato che fino alla fine entrambe hanno avuto occasioni per vincerla. Senza dubbio però le ragazze di mister Maione meritano un plauso per la reazione seguita al 4 a 2 per le ospiti e il pareggio impattato nel finale dopo la contestata espulsione di Cialfi.

Le dichiarazioni di Agnese Di Renzo, tra le protagoniste del match con un assist e tante buone giocate: «Una gara dalle due facce, purtroppo iniziamo spesso con ritmi bassi, regaliamo sempre o il primo o il secondo tempo, e questo non va bene perché recuperare ogni volta due o tre gol diventa complicato, prima o poi pagheremo dazio. Su questo aspetto dobbiamo migliorare tanto, oggi serviva una vittoria, è arrivato un punto e dobbiamo accontentarci».

Prossimo tappa Chiaravalle, tra infortuni e squalifiche: «Anche quest’anno il Chiaravalle ha allestito una rosa importante, noi però guardiamo a noi stesse. È vero, già dobbiamo fare i conti con alcuni infortuni, l’espulsione di Chiara proprio non ci voleva, dobbiamo però continuare a lavorare e puntare comunque a fare risultato».

Ufficio Stampa

To Top