Serie A

Pari Falconara-TikiTaka, Gayardo: “Contenta per la prestazione, meno per il risultato”

Un punto a testa nel match di cartello della seconda giornata tra Città di Falconara e TikiTaka. Risultato giusto? A rispondere è miss Cely Gayardo.
“Rispetto al numero di occasioni create rispetto a loro non è giusto, ma rispetto al numero di palloni che abbiamo messo dentro sì perchè non abbiamo segnato abbastanza-  commenta sul profilo Instagram della società -. Anche se a livello di prestazione sono contenta, il risultato è meno soddisfacente perchè potevamo uscire da qui con una vittoria. Rimane la buona gara svolta e da qui continueremo a lavorare su quello che non abbiamo fatto troppo bene. Il rientro di Vanin? Debora è un pezzo importante di questa squadra. Oggi c’è stato anche il ritorno di Bettioli e siamo contenti perchè sono giocatrici fondamentali per noi. Speriamo di essere al più presto tutte disponibili e di fare del nostro meglio con tutte quante”.
Domenica prossima il Pescara di Morgado.
“E’ sempre bello giocare un derby, vivremo questa settimana con tanto entusiasmo e vi aspettiamo numerosi al PalaRigopiano”.

Foto: TikiTaka

To Top