Serie A

Rio Grande do Sul sotto alluvione, la “rifa solidaria” organizzata dalle giocatrici

Condividiamo il post di Ana Sestari e chiediamo massima partecipazione, per quel che vi sia possibile. Anche un piccolo gesto può significare tanto in questo momento. Questa è la “rifa solidaria” coordinata dal portiere dello Stilcasa Costruzioni Falconara e da Georgia Balardin della Vip. Entrambe provengono da Rio Grande do Sul, la regione del Brasile colpita da una gravissima alluvione. Da qui, l’idea di una lotteria che metta in palio le loro maglie di gioco, più altre 16  di calcettiste che hanno aderito. Il ricavato aiuterà a ripartire. Forza ragazze, siamo con voi.

PS: già venduti 89 biglietti di partecipazione, ma il sito della lotteria accetta solo pagamenti dal Brasile. Se qualcuno volesse aiutare da qui, può contattare sui social o telefonicamente Ana (+39 324 081 7031) e Georgia.

Negli ultimi giorni, il Rio Grande do Sul, la nostra casa, è stato devastato dalla più grande catastrofe naturale mai registrata nello stato. Decine di migliaia di persone hanno abbandonato le proprie case in cerca di riparo e aiuto. L’acqua e il fango hanno spazzato via storie, ricordi e vite.
Con l’obiettivo di contribuire alla ricostruzione del nostro Stato, io e Georgia Balardin abbiamo riunito le giocatrici di futsal femminile in una lotteria di solidarietà. I premi saranno le maglie delle giocatrici. Tutto il ricavato andrà a favore di una causa seria che ha raccolto fondi per ricostruire il Rio Grande che conosciamo.
Per partecipare basta cliccare sul link e acquistare i biglietti. Per pagamenti fuori dal Brasile, ci contattate tramite i social (@anasestari21 ou @georgiabalardin) o numero telefonico.
Lo sport unisce, insieme siamo più forti.

https://app.123rifas.com/acao/rifa-solidaria-futsal-feminino

Nos últimos dias o Rio Grande do Sul, nossa casa, tem sido devastado pela maior catástrofe natural já registrada no estado. Dezenas de milhares de pessoas abandonaram seus lares em busca de abrigo, de socorro. A água e lama lavaram histórias, lembranças e vidas.
Com o objetivo de contribuir com a reconstrução do nosso estado, eu e Geórgia Balardin juntamos jogadoras do futsal feminino em uma rifa solidária. Os prêmios serão camisetas de jogadoras. Todo o valor adquirido será destinado a uma causa séria e que tem arrecadado fundos para reerguer o Rio Grande que conhecemos.
Para participar é só clicar no link e comprar seus bilhetes. Para pagamentos no exterior, nos contate por favor através das redes sociais (@anasestari21 ou @georgiabalardin) ou número telefônico.
Desde já agradecemos a solidariedade de @lucileia10, @amandinhafutsal10, @refutsal09, @nessafutsal07, @dianasantos, @tampa_5, @brendabettioli11, @tainafutsal20, @jessicagetulio10, @vanelligaby12, @luizabortolini_, @luisamayarasb, @lorranad, @luana_puttow, @andreia_salvador14, @thaliziero_.
O esporte une, juntos somos mais fortes.

To Top