Serie A

Audace Verona, nuovi arrivi: Alena Gatti tra i portieri

Alena Gatti, classe 2005, farà parte della rosa dell’Audace Verona per la stagione 2023-2024.

Portiere, un talento cristallino che ha messo in luce negli ultimi anni tra le fila dell’Accademia Calcio Bergamo, all’ultimo Torneo delle Regioni e anche durante la splendida kermesse della Futsal Cup, organizzata dalla Divisione Calcio a 5, per mettere in luce i migliori talenti delle nuove generazioni. Negli ultimi tre anni ha vinto due Supercoppe e una Coppa Italia con la maglia dell’Accademia Calcio Bergamo.

Alena arriva carica di entusiasmo ed aspettative per quella che sarà per lei una stagione importante, a disposizione sia della Serie A che dell’Under 19.

Le sue parole dopo la firma: “Ho approcciato nel mondo del calcio a 5 solo da pochi anni, non avrei mai pensato mi potesse piacere così tanto. Per me ormai difendere quella porta è diventato tutto: negli ultimi tre anni ho lavorato tanto, ora mi sento pronta a non farmi sfuggire questa occasione, sono treni che passano una volta sola. Desidero godermi a pieno questa nuova esperienza, imparare ogni giorno sia dal punto di vista calcistico che umano.
Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data e soprattutto spero di trovare una famiglia, che poi è sinonimo di squadra e quindi di vittoria.”

Benvenuta Alena!

To Top