Serie A

Borrelli lascia La 10 Livorno: “Scelta dolorosa. L’unico motivo è la distanza”

Borrelli

La società La 10 Futsal Femminile Livorno ringrazia il diesse Daniele Borrelli per l’ottimo lavoro svolto in questi due anni e gli augura le migliori fortune sportive. Sempre accanto a Paolo Vannini, dalla Serie A di qualche anno fa fino al ritorno nella categoria regina del futsal in giallonero, conquistando una promozione dopo l’altra. Ma Borrelli comunica – non senza commozione – di aver lasciato il gruppo col quale ha condiviso le ultime stagioni.

“A malincuore, il mio percorso finisce qui. Unico ma insormontabile motivo è la distanza, perché io sono uomo di campo: chi mi conosce sa che limitarmi a venire solo alle partite è un gran peso per me. Mi piace essere presente durante la settimana, vivere la squadra, farsi due risate, andare a bere o mangiare qualcosa post-allenamento, tutte cose che la domenica fino al fischio finale non è possibile fare. La serie A è un altro mondo che va vissuto a pieno, in ogni istante ed in ogni momento nei suoi pregi, nei suoi difetti, nei suoi momenti di gioia e nei suoi momenti più tristi e di sconforto. Detto questo – conclude Borrelli – seppur col magone in gola devo tirarmi indietro. Ognuno di voi mi ha donato qualcosa e spero io di aver fatto ugualmente. Vi porterò sempre nel mio cuore, ma è giunto il momento di voltare pagina, guardarsi intorno ed andare avanti. Io e voi”.

Quale sarà il mio futuro? Ancora presto per dirlo.
“Se dovessi trovare un contesto vicino casa ed interessante potrei continuare, altrimenti un po’ di stacco da questo mondo non fa mai male. Vi auguro il meglio e vi mando un abbraccio grande, in bocca al lupo per tutto”.

To Top