Serie A

Audace Verona, definito lo staff: ecco Centofante, Fantin e Osti

verona

Definito con tre comunicati lo staff dell’Audace Verona.

ANTONIO CENTOFANTE Cinque anni come braccio destro di Gigi Zanetti già nel Breganze, poi al Vip Tombolo, ma non solo: in passato anche le esperienze con la Thienese C5, Carrè Chiuppano, Luparense U21, le giovanili del Cosmos Nove.

Centofante porta quindi la propria esperienza ad alti livelli anche in casa Audace, pronto per una nuova sfida in rossonero.
Intraprendere un nuovo percorso in una nuova società da sempre motivo di stimolo e di crescita. Quando Zanetti ci ha parlato di questa possibile esperienza non ho esitato a seguirlo. Ringrazio ovviamente la società Audace Verona, in primis il Presidente Betteghella per questa opportunità, dove cercheremo come staff di metterci il massimo impegno e mettere a disposizione delle ragazze le nostre conoscenze per una crescita collettiva generale“.

MATTIA FANTIN Due anni e mezzo di lavoro al fianco di Gigi Zanetti per la crescita degli estremi difensori. Un passato nel calcio a 11, poi l’avvicinamento al futsal e l’esperienza con il Vip Tombolo dove ha conquistato la massima serie.
Mattia è pronto a dare il proprio contributo in Audace per la stagione che verrà!

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura, e ringrazio il presidente Alessandro Betteghella per la possibilità. Farò del mio meglio per ripagare la Società della fiducia. Sicuramente collaborare ancora con i mister mi darà la possibilità di lavorare al meglio per questi colori. Non vedo l’ora di iniziare!”

LORENZO OSTI Inizia una nuova stagione, e Lorenzo Osti è già ai blocchi di partenza: ancora in Audace, ancora in rossonero.
Per il nono anno consecutivo Lorenzo gestirà la preparazione atletica della squadra: un tassello imprescindibile per lo staff Audace, per la qualità del suo lavoro e professionalità.

La società ha manifestato la volontà di proseguire questo percorso assieme e per questo sono molto contento. Qui in Audace mi sento a casa, mi sono sempre trovato bene fin dall’inizio e la fiducia che la Società, in primis del Presidente, ha riposto nuovamente in me, mi rende veramente felice di poter dare il mio contributo.
La scorsa stagione si è dimostrata un importante salto che ci ha messo a confronto con i reali valori della massima serie. È stata sicuramente una dura prova, che abbiamo affrontato con il massimo dell’impegno, dentro e fuori dal campo. Quest’anno partiamo con questa importante esperienza, di cui faremo tesoro fin da subito“.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top