Serie B

Il Santu Predu si regala i playoff: decisiva la rete di Murru

Santu Predu

Ultima partita casalinga per il Santu Predu che si regala matematicamente i playoff.
Dal risultato sembrerebbe una partita noiosa, ma così non è stata con il Santu Predu che ha dovuto far i conti con l’ottimo estremo difensore del San Marino. Il primo tempo si conclude sullo 0-0. A cercare il goal è subito la spagnola Jimenez che cerca da fuori aria il goal ma il suo tiro viene bloccato da una mano sospetta avversaria non ravvisata dai direttori di gara che hanno arbitrato in maniera impeccabile.
Anche Murru, Incollu e Carta ci provano ma le loro conclusioni sono troppo imprecise o comunque trovano la pronta risposta del portiere. Da segnalare un triplo intervento di Evans da applausi.

Il secondo tempo ancora Santus offensivo. La sblocca Murru su assist di Podda. Goal e ammonizione per Murru che sull’ esultanza si sfila la maglietta. La partita finisce 1-0 con il Santus che può esultare per il raggiungimento dei playoff con una giornata d’anticipo grazie ai risultati provenienti dagli altri campi. La festa continua pure nella sede con tutta la squadra e i propri sostenitori a festeggiare la vittoria tra cori, canzoni e vendita di frutta e verdura.

Ma state calmi lo show non è ancora finito, le nostre ragazze hanno ancora voglia di festeggiare.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top