Serie C

Serie C, Veneto: tris dell’Hurricane, primo brindisi del Grisignano

Grisignano

Seconda giornata di campionato in Serie C veneta e venerdì vittorioso di misura per il Ponte San Nicolò che prevale 2 a 1 sul Noventa.Padovane a segno con Corinne Casati e Beatrice Rettore, per le vicentine rete di Federica Basso. Il Real Grisignano conquista la prima vittoria battendo in casa 2 a 1 l’Amnia Serenissima, per le veneziane in gol Beatrice Bertozzi. Marcano le reti delle vicentine Rachele Minuzzo e Lisa Semolini.
Campionato che dà il via alle sorprese, perchè l’Infinity – cui non basta la rete di Barrichello perde inaspettatamente a Fontaniva contro Romano: 1 a 2 (Valeria Chiminello e Melania Alberton per le ezzeline). Altra sorpresa arriva poi dalla vittoria 7 a 1 del Boca Juniore sul Cus Padova: eeronesi che siglano due triplette con Bojana Bogdanic e Federica Furnari e poi la rete di Sara Visconti. Le universitarie in rete con Silvia Cerato.
A punteggio pieno il Futsal Hurricane che vince 0 a 3 a Sarcedo contro il Dueville. Gol di Fava e doppio Maddalena Cettolin il bottino delle trevigiane.

Enrico Guidotti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top