Serie C

La 10 Livorno parla brasiliano: ingaggiata Emilly Waltrick

Emilly Waltrick

Un innesto brasiliano per La 10 Futsal Femminile Livorno: Emilly Waltrick, giocatrice universale da un anno e mezzo in Italia, porta tinte verdioro nella squadra toscana che finora ha raccolto i sì delle più importanti atlete della regione.
Fantasista in grado di saltare l’uomo con facilità e con grande senso del gol, Emilly si presenta così ai suoi tifosi.
“Ho 21 anni e ho sempre avuto la passione per il futsal, è un ricordo quotidiano della mia vita oltreoceano. Sono nata con questa cultura e sono contenta di poter mettere in pratica quello che prima per me era soltanto un hobby praticato con amici e familiari. Mi ritengo una calcettista precisa e veloce e una persona divertente che è disposta a sperimentare nuove esperienze”.
La chiamata de La 10 è quindi arrivata al momento giusto perché se lei risponde alla domanda del club in termini di visione di gioco e istinto offensivo, Emilly ha trovato nella squadra di Vannini un ambiente ideale per mettere in risalto quelle caratteristiche peculiari che fanno di lei il pericolo numero 1 per qualsiasi tipo di difesa.
“Onestamente non mi aspettavo questa opportunità, ma – conclude Waltrick – sono molto felice e non vedo l’ora di intraprendere questa nuova avventura”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top