Serie A

Remake di Supercoppa al Salinis! Ok Statte, Montesilvano e Falconara

salinis

Salinis, Statte e Montesilvano fanno sul serio. Nemmeno un turno ricco di insidie schioda quel terzetto da lassù. Le campione d’Italia si prendono una piccola rivincita sul Kick Off campione di Supercoppa: Taty e Presto piegano le sandonatesi, a cui non basta il momentaneo pari dell’ex Exana. Anche lo Statte supera a pieni voti l’esame Florentina: ci pensa una Renatinha elevata al cubo a imporre il secondo stop di fila alle gigliate di Colella. Le vice campionesse d’Italia continuano a uscire fuori alla distanze: Lucileia, Amparo e Bruna Borges spengono le velleità di un Real Grisignano che dura un tempo al PalaSantaFilomena di Chieti. Negli altri incontri, riscatto Città di Falconara: Pato Dal’Maz lancia il blitz delle Citizens nella trasferta toscana con le Pelletterie.

ANTICIPI E POSTICIPO  La quinta giornata di Serie A femminile si era aperta (prima) con il colpo grosso del Bisceglie corsaro a Roma e ora in piena corsa per un posto in Final Eight, poi lo storico successo – il primo nel massimo campionato in rosa – del puroBIO Noci contro la VIP Tombolo, nel segno di Saraniti. La quinta giornata si chiuderà con il Monday Night tutto isolano fra FF Cagliari e Virtus Ragusa: alle ragazze di Marimon il compito di ridurre lo strappo messo in atto da quel terribile terzetto di capolista.

CLASSIFICA: Italcave, Montesilvano e Futsal Salinis 15; Città di Falconara, Futsal Femminile Cagliari e Futsal Florentia 9; Kick Off 7, Bisceglie e Lazio 6, Noci 5, Virtus Ragusa 3, Pelletterie 1, Vip Tombolo e Real Grisignano 0

Ufficio Stampa Divisione

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top