Serie C

Edicarla Bisognin: “Al Collesanto per migliorare ogni giorno”

Edicarla Bisognin

Dal Futsal Breganze al Collesanto Perugiamotori Futsal con un sogno nel cuore: quello di migliorarsi giorno dopo giorno nello sport che rappresenta alla grande insieme alla sorella, Juliana, con cui scambia continuamente opinioni e consigli. Edicarla Bisognin – la più giovane tra le due – ha scelto la squadra di Grazia Scopa per rimettersi in gioco.
“Quando si ha un sogno, bisogna combattere e fare piccoli passi giorno dopo giorno per realizzarlo. Per questo ho deciso di tornare qui, questo è il posto giusto per cercare di raggiungere i miei obiettivi”. Il perché è presto spiegato. “Siamo un’ottima società e anche un ottimo gruppo. Siamo partite bene in Coppa (8-1 al Don Bosco, n.d.c.), ma sappiamo che c’è ancora da lavorare e siamo disposte a farlo”.
Venerdì 27 settembre alle 21,30 la seconda gara del girone B presso il Palazzetto dello Sport di Migione, prima gara interna delle biancoblu.
“Ci aspetta una gara sicuramente combattuta in daremo il massimo per portare a casa i tre punti. Come già detto, il nostro punto di forza è il gruppo e faremo dell’unione la nostra arma in più anche in campionato. L’obiettivo è continuare a crescere senza fermarsi mai, poi – chiude Bisognin – a fine anno tireremo le somme di quanto fatto”.

Foto: Marco Dughetti

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top