Serie A

Quinta conferma in casa biancoceleste: Carmel D’Ambrosio è nella Lazio 2019/2020

d'ambrosio

Prende sempre più forma la Lazio versione 2019-20. La formazione di Chilelli potrà ancora contare su Carmel D’Ambrosio, quinta giocatrice confermata in vista del prossimo anno.

“Sono molto contenta e soddisfatta di restare, significa che il mister e la società hanno fiducia nei miei confronti – premette la classe 2000, pronta a dare tutta se stessa -. Mi impegnerò come sempre al massimo, per fare bene e fare in modo che questa riconferma sia un nuovo punto di partenza”.

Conoscere i propri limiti è indispensabile per non smettere mai di crescere: “Penso di poter migliorare ancora dal punto di vista tecnico, ma, soprattutto, ho bisogno di acquisire maggiore tranquillità con la palla tra i piedi, quindi devo necessariamente avere più sicurezza nei miei mezzi – analizza Carmel -. Devo ancora lavorare molto, ma una cosa è certa: la voglia non mi manca”.

Entusiasmo e spensieratezza, come è giusto che sia a una certa età: “Mi aspetto un gruppo ancora più forte e solido. Lavorando da squadra, ci toglieremo grandi soddisfazioni: vogliamo raggiungere qualcosa di importante”. La sfida è lanciata.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top