Serie C

Serie C, Abruzzo: il commento della settima giornata

Serie C

Dopo i fuochi d’artificio del turno infrasettimanale la 7° giornata non ha riservato sorprese. Vittorie larghe per Colonnella, Florida, Città di Chieti e la Fenice. Successo a fatica del Nora contro la matricola Gran Sasso. Il big match di giornata vede il successo dell’Orione in casa di un River in netta ripresa. Ha riposato il Francavilla.

RIVER CH-ORIONE AZ 6-8. Nel big match di giornata 3 punti d’oro per l’Orione Avezzano in casa di un ottimo River. Grande mattatrice per le bianco-verdi Sgravo con un poker di reti. Doppiette per bomber Russo e Conte. Nel River doppietta per Spagnoli, un centro per Madonna, Catena, Gabrielli e Vinditti.

NORA-SPORTING GRAN SASSO 3-1. Vittoria casalinga per il Nora contro uno Sporting Gran Sasso che migliora a vista d’occhio ogni partita che passa. Per le padrone di casa a segno Ceruolo, 2 reti per lei, e Perinetti. Di Guizzetti la rete ospite.

COLONNELLA-HATRIA TEAM 14-0. Nella goleada del Colonnella alla matricola Hatria protagonista assoluta Santini con ben 7 centri. Doppiette per Gattoni e Giri, una rete per Gabrielli, Zinni e Basili.

FLORIDA-MONTESILVANO 9-0. Derby tra squadre che giocano a Montesilvano senza storia, troppo forte il Florida per il Montesilvano. A segno Vianale con 3 reti, un gol per Csepregi, De Siena, Paolini, Prenna e Brattelli, chiude il tabellino un’autorete.

LIONS VILLA-CITTA’ DI CHIETI 0-14. Troppo Città di Chieti per la matricola teramana. Poker per Pedante, tripletta per Paoletti, doppietta per Pastò, un centro a testa per Malatesta, Faraone, Serafini e Contini.

VIRTUS CASTELFRENTANO-LA FENICE 1-10. Successo esterno agevole per la formazione di mister Davide Giffi. Per le avezzanesi triplette di Contestabile e Selle, 2 reti per Romano, un centro per Quaresima e Ferretti.

IL PROSSIMO TURNO. L’8° giornata, in programma tra venerdì 9 e domenica 11 novembre, propone più di una sfida interessante. La testa della classifica vede le sfide tra Città di Chieti e Colonnella e Orione contro Francavilla. Gare casalinghe per La Fenice, contro il Nora, e il Montesilvano contro i Lions Villa. River Chieti in trasferta in casa dello Sporting Gran Sasso. Interessante sfida tra matricole tra Hatria Team e Castelfrentano. Riposa il Florida.

CLASSIFICA MARCATRICI. In testa alla classifica cannonieri Martina Sgravo dell’Orione e quota 15. Alle sue spalle a 13 reti il tandem Contestabile, sempre dell’Orione, e Cialfi del Francavilla. A quota 12 Lazzari del Francavilla. In doppia cifra, a 10 gol, Gerardi e Confessore del Francavilla, oltre a Malatesta del Città di Chieti.

Articolo a cura di Luca Angelucci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top