Serie A

Montesilvano, Cely Gayardo: “Ora pensiamo solo a vincere”

Cely Gayardo

Era proprio così che il Montesilvano voleva rimettersi in viaggio: con una vittoria tonda e senza sbavature contro il Flaminia (6-0 a Chieti), in un impegno che non presentasse particolari insidie e allo stesso tempo permettesse di rinvigorire animi e classifica.
“Sostanzialmente è stata una gara di attacco contro difesa – esordisce Cely Gayardoin cui siamo state contente di non aver subìto reti e di esserci rimesse subito sul binario giusto. E’ da qui che dobbiamo proseguire da adesso in poi”.
Prossima fermata Falconara: ancora una marchigiana quindi sul cammino delle biancazzurre, ma stavolta non si tratta affatto di un turno interlocutorio.
“Sia per noi che per loro la classifica non è quella che ci si poteva aspettare, perciò abbiamo entrambe bisogno di fare punti in tutte le partite che restano fino al giro di boa. Per quanto ci riguarda – con due sconfitte e un pareggio sul ruolino di marcia – ora possiamo pensare solo a vincere per arrivare tra le prime quattro, ma sappiamo che sarà una partita dura contro una squadra che come noi sta cercando risultati quando più possibile costanti nel tempo”.
E’ stata proprio questa, infatti, l’arma in più di chi è salito al comando domenica.
“La Kick Off in testa – commenta Cely – non è assolutamente una sorpresa per me: è arrivata in finale lo scorso anno e ha mantenuto per intero il roster. E’ vero che ha perso contro di noi, ma poi è stata la formazione più regolare in un campionato che riserva colpi di scena ogni domenica. A differenza degli altri anni, in cui alcuni verdetti erano prevedibili già in partenza, questa stagione è più imprevedibile e questo è un bene: vuol dire che il torneo è più equilibrato e di conseguenza più divertente da giocare”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top