Serie A

Il Montesilvano inciampa a Breganze: ko per 4-1

Privo di mister Marzuoli, il Montesilvano inciampa a Sarcedo: 4-1 col Futsal Breganze in gol con Cerato (bis), Alves e Boutimah; alle adriatiche non basta Borges con la zampata del momentaneo 2-1. Nel prossimo turno, la gara interna con il Flaminia Fano.

CRONACA – Partita subito molto vivace al PalaSarcedo, con le biancorosse che cercano di far valere il fattore campo e le biancazzurre che provano ad imbastire il loro gioco senza farsi intimorire. Ma è proprio la squadra di Zanetti ad andare in vantaggio all’8’ con Ana Alves che si gira su Borges e la mette nel sette, prima del raddoppio di capitan Cerato nato su errore dell’estremo difensore Sestari che si lascia sfuggire il pallone: la panchina protesta per una presunta carica, inflessibile l’arbitro. 2-0 al 13’. Non molla però il Montesilvano che, dopo tre tentativi con Da Rocha, espugna la rete con Borges abile a raccogliere una corta respinta di Castagnaro.

LA RIPRESA – Si riprende a giocare con gli acuti di Elpidio, Da Rocha e Amparo che mettono a dura prova il terzo portiere più forte del mondo, dall’altra parte Alves e Boutimah – su due azioni offensive ben orchestrate – trovano l’opposizione di un’attenta Sestari. Ma quest’ultima nulla può su Cerato che cala il tris ancora su ribattuta e per il Montesilvano la scelta è quella di Borges come portiere di movimento dalla metà della ripresa. Mossa inevitabile, la palla però non gira alla giusta velocità e il Breganze ne approfitta con Boutimah dalla lunga distanza per il 4-1 finale.

BREGANZE-MONTESILVANO 4-1 (2-1 p.t.)
BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla Delgado, Rebe, Pinto Dias, Alves, Fichera, Cerato, Ambrosioni, Corradin, Campanile, Pauletto, Boutimah. All. Zanetti
MONTESILVANO: Sestari, D’Incecco, Amparo, Martin Cortes, Dayane, Esposito, Silvetti, Zulli, Elpidio, Borges, Guidotti, Papponetti.
MARCATRICI: 8’00” p.t. Alves (B), 13’00” Cerato (B), 16’02” Borges (M), 09’56” s.t. Cerato (B), 17’31 Boutimah (B)
AMMONITE:
ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Giuseppe Parente (Como) CRONO: Giulio Colombin (Bassano del Grappa)

Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top