Serie C

Florida e Francavilla ok, stasera si torna in campo

Serie C

Turno infrasettimanale che, come da previsione, ha ridisegnato la classifica. Va al Florida il big match di giornata, battuto a domicilio il Città di Chieti. L’altra capolista Francavilla batte il River e tiene il passo delle pescaresi. Successi casalinghi per La Fenice contro il Colonnella e per l’Orione contro il Nora. Nella due sfide tra matricole successo interno per l’Hatria Team contro i Lions Villa ed esterno per la Virtus Castelfrentano in casa dello Sporting Gran Sasso.

CITTA’ DI CHIETI-FLORIDA 2-3. Partita di categoria superiore al centro Eurocalcetto. Successo meritato per il Florida, più propositivo, ai danni di un Città di Chieti che però ha messo in mostra una grande fase difensiva degna dello Statte. Pescaresi a segno con una doppietta di Paolini( per lei un eurogol) e Csepregi. Marcatrici per le teatine Pedante e Pastò.

LA FENICE-COLONNELLA 2-1. Grandissimo equilibrio nella sfida play off tra La Fenice e Colonnella. Alla fine la spuntano le padrone di casa con una rete a testa di Ferretti e Di Francesco. Di Primi la rete ospite.

ORIONE AVEZZANO-NORA 3-1
. Successo casalingo importante per l’Orione contro il sempre ostico Nora. A decidere la partita una doppietta di Sgravo e una rete di Conte. Di Ruggieri, sempre lei, la rete del Nora.

HATRIA TEAM-LIONS VILLA 4-1. Nella sfida teramana tra matricole successo netto per l’Hatria contro i Lions Villa. A decidere le doppiette di Collazzo e di Di Gianvittorio.

SPORTING GRAN SASSO-VIRTUS CASTELFRENTANO 4-10. Nell’altra sfida tra matricole successo esterno largo per la Virtus Castelfrentano contro lo Sporting Gran Sasso. Le 10 reti portano la firma di Pica, 3 centri per lei, e di Ferrante, Baccile e Russo, autrici di una doppietta. Chiude il tabellino un gol di Buneata.

FRANCAVILLA-RIVER CH 12-0. Il Francavilla ha vita facile contro un River in giornata storta. A segno con 3 reti Verzulli e Cialfi, doppiette per Confessore e Gerardi, un centro per Cicala e Lazzari.

IL PROSSIMO TURNO. Il campionato di C femminile non si ferma e torna in campo già da questa sera con la sfida tra Colonnella e Hatria. Big match di giornata il derby tra Florida e Montesilvano. Orione in trasferta in casa del River Chieti, il Nora ospita lo Sporting Gran Sasso, La Fenice ospite della Virtus Castelfrentano. Trasferta agevole per il Citta’ di Chieti contro il Lions Villa. Turno di riposo per il Francavilla.

Articolo di Luca Angelucci

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top