Futsal

Real Grisignano, Nilo Azzolin nuovo presidente

Real Grisignano

Martedì 19 giugno si e’ riunito il consiglio direttivo del Real Grisignano, all’ordine del
giorno l’elezione del nuovo Presidente. 
Il Dott.Paolo Bellucco dopo cinque anni di presidenza lascia l’incarico, queste le sue parole: “Ringrazio tutti per la fiducia che mi e’ sta accordata e per l’impegno e la collaborazione avuta. Con l’occasione auspico che la Società possa continuare nella strada intrapresa, con le migliori fortune e successi sportivi e con l’augurio che gli importanti traguardi finora raggiunti,possano essere mantenuti e possibilmente migliorati”.

L’ORGANIGRAMMA – All’unanimità il nuovo Presidente eletto è Nilo Azzolin, di fatto sempre in campo e dietro la scrivania ma che ora si assume onore ed oneri di massimo dirigente blaugrana. Il ruolo di Vice Presidente sara’ ricoperto dall’attuale DS Giamberto Bonetto (con la sua pluri decennale presenza nel femminile), Segretario sarà invece Gabrielle Dalla Pria (che vanta oltre 50 anni d’esperienza di sport a Grisignano). L’organigramma della Società si avvarrà dei consiglieri Romano Chimento e Secondo Baldani (benvenuti in Societa’), di Anna Maria Padovan e di Enrico Guidotti.

NILO AZZOLIN – Le prime dichiarazioni del Presidente neo eletto:

– Nilo chiuso un lustro di successi ,ora sotto la tua presidenza si riparte con un altro campionato nella massima serie,quali sono le tue prime parole da presidente?

“Colgo l’occasione per ringraziare tutti i Dirigenti che con me hanno vissuto questi cinque anni meravigliosi e  prometto ai neo eletti che saro’ attivo al 110 % per tutto cio’ che riguarda l’organizzazione sportiva e sociale del Real Grisignano. Ringrazio naturalmente,il nostro Mister Adriano Turcato e tutte le giocatrici che hanno vestito i nostri colori a cui va dato il merito maggiore di tutti i nostri successi. Ringrazio l’Amministrazione comunale, gli sponsor, i tifosi e tutti coloro che in qualsiasi forma hanno collaborato con noi. Un caloroso abbraccio al mio predecessore Paolo Bellucco che ci ha permesso di essere una societa’ solida a livello nazionale. Per il futuro non prometto niente di astratto,ma assicuro la mia totale disponibilita’ e passione per il bene di questa Società. In questi giorni frenetici di futsal mercato stiamo completando il roster della squadra,alcune giocatrici sono già state presentate  le altre a breve, sia le conferme che le new entry”.

-Se ne parla da tempo, impiantistica,settore giovanile,visibilita’ mediatica, cosa puoi assicurare ai
tifosi nel breve e medio termine?

“Sono aspetti che nella mia agenda sono tutte al primo posto, solo il tempo giudichera’ il mio operato”.

Grazie di tutto a Paolo Bellucco e Buon lavoro a Nilo Azzolin!

Ufficio Stampa Real Grisignano

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top