Futsal

Borges non si muove: “Montesilvano ambiente ideale”

Bruna Borges

Una conferma che attraversa l’oceano e arriva dritta al cuore dei tifosi biancazzurri. Bruna Borges non si muove da Montesilvano e continua la sua carriera sportiva con i colori di un club per il quale esprime la massima stima.
“Ho sempre desiderato far parte di un ambiente tranquillo e sereno, caratteristiche che ho ritrovato qui e mi fanno stare bene. La mia scelta è stata facile”, dice con naturalezza.
Due le certezze dalle quali l’universale di Primavera è pronta a ripartire: la coccarda della Coppa Italia sul petto e la ritrovata condizione fisica, dopo uno stop che l’ha tenuta ai box per lunghe settimane.
“Sono in questa squadra per aiutare quindi non guardo mai agli obiettivi personali, ma stavolta – scherza Borges – mi auguro un anno senza infortuni che mi permetta di dare il massimo. Dal futuro mi aspetto una bella stagione, fatta di emozioni che possano portarci il più lontano possibile”. Anche in un campionato in costante crescita. “So che sarà dura, ma so anche che quando si lavora a testa bassa, i risultati prima o poi arrivano: per la Coppa è stato proprio così”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top